Questa mattina il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha inaugurato la sezione regionale dell’Associazione Donatori Volontari Polizia di Stato Onlus – Donatorinati, alla presenza del vice presidente nazionale Luca Repola, del segretario nazionale Giovanna Pierantonio Marra, del presidente AVIS Molise Gian Franco Massaro e del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Raffella Pezzimenti. Il primo a donare presso l’autoemoteca dell’AVIS, presente davanti alla Questura, è stato proprio il Questore, seguito dai poliziotti e dai Vigili del Fuoco del locale Comando provinciale: insieme per compiere un grande gesto di solidarietà.
L’associazione Donatorinati è nata nel 2003 e conta su circa 10.000 donatori abituali su tutto il territorio nazionale. Il presidente onorario è il Capo della Polizia, direttore generale del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli. L’associazione ha sede in Questura ed è costituita da poliziotti: alcuni sono donatori da tanti anni, mentre per molti è stata oggi la prima donazione di sangue. I cittadini che volessero aderire alla sezione di Isernia possono contattare il seguente numero della Questura: 0865-473227.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 09:40:42 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”