Tragedia sulla provinciale 148, frontale auto contro pulman di linea, un morto e nove feriti. La vittima è un ex sindaco

Ore 8,45. È di un morto e nove feriti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7 sulla strada che da Larino conduce a Rotello, la sp 148. Un autovettura si è scontrata frontalmente con un pullman di linea della ditta Silvestri, su cui viaggiavano molti lavoratori pendolari. L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo al conducente dell’auto A.D.S di San Giuliano su una fiat grande Punto. I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 negli ospedali di Termoli e Campobasso. L’impatto tra i due mezzi è avvenuto su un tratto di strada rettilineo, questo fa pensare che alla base dell’incidente ci sia un malore da parte del conducente dell’auto. L’esatta dinamica e le indagini sono al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Larino dei colleghi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano.

Ore 10.30. E’ Antonio Di Stefano, 62 anni, sindaco di San Giuliano di Puglia fra il 1990 e il 1995, la vittima del terribile incidente verificatosi questa mattina sulla Provinciale 148 fra la sua Fiat Grande Punto e un pullman di linea. L’uomo era molto noto e ben voluto in paese, la cui comunità è sotto shock per la tragica notizia. Lascia la moglie e due figli.

( Seguono aggiornamenti)

 

Exit mobile version