Ore 13.30. Ancora un incidente stradale, questa volta lungo la diramazione A della Ss 647 “Bifernina”, all’altezza dell’incrocio che immette la viabilità sulla Ss17. Poco dopo le 13, due auto, una Citroen Picasso e una Mercedes, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Bojano, si sono scontrate frontalmente, finendo la loro corsa contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento e tre occupanti sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale Cardarelli dalle ambulanze del 118 dopo il primo soccorso sul posto. Al momento non si conoscono le loro condizioni. La viabilità è rallentata. Sul posto i militari stanno coordinando il traffico ed effettuando i rilievi. Si sarebbero verificati anche alcuni momenti di tensione fra le persone coinvolte rimaste sul posto, uno “scambio di idee” sulle probabili responsabilità, che sono stati prontamente placati. (Seguono aggiornamenti)

martedì 13 Gennaio 2026 - 03:21:11 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




