E’ di tre persone ferite il bilancio dello scontro fra due veicoli che si è verificato all’incrocio, in contrada Coste di Oratino a Campobasso, all’altezza dell’ingresso per lo stadio Romagnoli. Probabilmente una delle due auto non ha rispettato la precedenza o comunque avrebbe tagliato la strada all’altra, rendendo inevitabile il sinistro. L’impatto è stato molto violento e i due mezzi sono rimasti fortemente danneggiati. Tre occupanti hanno riportato diverse conseguenze e ferite, ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. I sanitari dopo le prime cure sul posto li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli per accertamenti. Non sono gravi. Sul luogo dell’incidente una pattuglia della Polizia Locale che ha proceduto a coordinare il traffico e ad effettuare i rilievi ai fini della ricostruzione della dinamica.
giovedì 17 Luglio 2025 - 08:32:26 PM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”