Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli dei Giovani Federalisti Europei.
Amato ringrazia il segretario uscente, Alfredo Marini, per il formidabile lavoro svolto sin dalla fondazione della sezione, ed insieme ad esso tutti i giovani militanti.
Il nuovo direttivo è composto, oltre che dal nuovo segretario, da Alfredo Marini (Presidente), Francesco Germano (Vicesegretario), Antonio Domenichelli (Tesoriere), Roberto Moscarella (Responsabile Formazione) e Marco Colecchia (Responsabile Comunicazione).
Il circolo della GFE a Termoli celebra quest’anno tre anni: sezione giovanile del Movimento Federalista Europeo (MFE), la GFE ha come obbiettivo quello di diffondere tra le giovani generazioni i valori e gli ideali di libertà ed unità europea contenuti nel Manifesto di Ventotene.
Gli auspici del nuovo segretario vanno verso un rafforzamento della GFE sul territorio del basso Molise, attraverso nuove iniziative e maggiore presenza sul territorio, nel desiderio di continuare ad impegnarsi per la realizzazione del progetto degli Stati Uniti d’Europa, rendendo i cittadini e la politica molisana sempre più consapevoli dell’importanza di questa storica sfida.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 10:28:43 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”