Nel primo pomeriggio di oggi lungo la SP Cerro al Volturno-Acquaviva un automobilista, probabilmente per la scarsa visibilità e l’asfalto bagnato dovuti alla forte pioggia in atto, ha perso il controllo della propria autovettura ribaltandosi e finendo nella scarpata. Il conducente è rimasto ferito nell’impatto che per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori grazie anche agli alberi che hanno fatto da barriera ed è stato soccorso dal personale del 118 dopo essere stato aiutato dai Vigili del Fuoco ad uscire dall’abitacolo. I sanitari, allertati con un codice giallo, dopo le cure sul posto hanno riscontrato le ferite non gravi del malcapitato che è stato accompagnato al Pronto Soccorso solo per accertamenti. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a riportare l’auto sulla carreggiata.
martedì 25 Novembre 2025 - 05:11:16 PM
News
- Poco personale e sistemi informatici carenti, dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro si mobilitano
- Nuovi fondi per la Fresilia e sostegno alle imprese molisane colpite dai dazi: approvate due mozioni
- Degustazioni vino e pietanze locali, sabato a Termoli “Gli Chef del Borgo”: presentato l’evento
- Potenziamento corse serali, approvata mozione di FdI. Azione Universitaria Unimol: “Passo importante”
- Una scia di ombrelli rossi per ricordare le vittime di femminicidio, l’iniziativa in piazza delle ragazze del Liceo Classico ‘Pagano’
- Pullman colpito in tangenziale, si ipotizza il lancio di una bottiglia. Indaga la Polizia
- Giornata contro la violenza sulle donne, Pallante: “Creare cultura generalizzata che condanni e impedisca ogni episodio”
- Violenza sulle donne, mai smettere di parlarne e denunciare | Realizzati uno spot e un “violenzametro”



