Ore 11.15. Incidente poco fa a Campobasso in via Colle delle Api all’altezza della collina di San Giovanello. Una moto è finita contro un’auto, una Ford Fiesta, che probabilmente stava svoltando verso il parcheggio. L’impatto è stato forte per il centauro che è rimasto a terra ferito. Sul posto i sanitari del 118 che stanno assistendo l’uomo adagiato sull’asfalto. Traffico rallentato per via di una corsia occupata dai mezzi incidentati e dalle operazioni di soccorso. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale. Al momento non si conoscono le condizioni del ferito.

Ore 12. Avrebbe riportato escoriazioni e contusioni in più parti e traumi lievi il centauro scontratosi in sella alla sua moto contro una Fiesta in via Colle delle Api. Il giovane è stato assistito sul posto dal personale del 118, ricevendo le necessarie medicazioni, prima di essere accompagnato in via precauzionale al Pronto Soccorso per accertamenti. Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta sul posto per gestire il traffico e ricostruire la dinamica anche ai fini dell’accertamento delle responsabilità. La viabilità è tornata alla normalità.
lunedì 8 Dicembre 2025 - 01:08:01 PM
News
- Controlli dei Carabinieri: “spunta” un coltello, denunciato
- Giornata dell’emigrazione molisana nel mondo, testimonianze di sacrifici e successo. Omaggio a Pettinicchi e Rimanelli
- Eccellenza al San Timoteo: eseguiti interventi complessi in 3D
- “Natale è meraviglia”, Campobasso si colora di luminarie: presentato il programma delle festività. FOTO
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo



