Confetti rossi per Giuseppe Pio Colavita. Auguri!

Grande traguardo per Giuseppe Pio Colavita di Sant’Elia a Pianisi, laureatosi in Economia e Management all’Universitá Politecnica delle Marche. Per questo importante obiettivo centrato, arriva un messaggio particolare da mamma Maria Saveria e papà Antonio Lucio. “Con la tua brillante e puntuale esposizione, hai dato anche merito alla ottima presentazione del tuo gentile relatore, Professore Silvio Cardinali, che ti ha guidato e seguito con accuratezza e professionalitá nell’elaborazione della tesi sperimentale del corso di Economia e Management: “L’evoluzione della pubblicitá digitale: un’analisi qualitativa sul Programmatic Advertising”.
Abbiamo vissuto un momento veramente emozionante, nella consapevolezza della preziosa e gratificante opportunitá che ha consentito a te e agli altri laureandi di discutere la tesi “in presenza”, presso l’aula magna dell’Universitá Politecnica delle Marche. La prima sessione a porte aperte dopo il lungo periodo del lockdown!
Ti ringraziamo per questa bella soddisfazione che ci hai regalato. Ti auguriamo di essere sempre così determinato per tendere al meglio e proseguire con l’innata passione il percorso professionale tracciato sulla scia delle tue inclinazioni
“.
Auguri e complimenti anche dalla redazione di Molisetabloid.it.

Exit mobile version