AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica. L’azienda sarà Official Partner del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei contenuti sportivi, che saranno da quest’anno più marcate per garantire un importante asset di visibilità per l’azienda. La Molisana conferma la partnership con la società rossonera sostenendo così l’appoggio allo sport come veicolo importante di valori quali l’impegno, il sacrificio, la collaborazione insieme ad un corretto stile di vita accompagnato ad una sana alimentazione. Una partnership strategica per il quarto pastificio italiano che sceglie nuovamente una delle squadre prestigiose al mondo per veicolare il proprio brand. “Abbiamo confermato il nostro appoggio al Milan per la terza stagione consecutiva – afferma Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana. – E’ una società solida con cui abbiamo stretto una collaborazione che ci consente flessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area nord del Paese, per noi di grande interesse”.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 09:17:03 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




