Il Palazzo di Giustizia di Isernia resterà chiuso in via precauzionale fino al 31 ottobre. Il provvedimento è scattato dopo l’accertamento della positività al Covid-19 di 7 dipendenti in servizio presso il Tribunale e il Giudice di Pace e che ora si trovano in isolamento fino alla guarigione. La chiusura permetterà sia la sanificazione dei locali sia il completamento dello screening epidemiologico fra gli altri operatori del Palazzo di Giustizia, oltre che fra il resto dei contatti stretti dei contagiati. Le udienze sono pertanto rinviate “salva la costituzione di appositi presidi per gli atti indifferibili che richiedono la presenza indispensabile dei relativi componenti”. I magistrati dell Tribunale e degli uffici del Giudice di Pace di Isernia, Venafro, Agnone e Castel San Vincenzo procederanno al rinvio delle udienze fissate fino a sabato incluso mediante comunicazioni a mezzo pec.
giovedì 20 Novembre 2025 - 10:58:28 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



