Il Vastogirardi ha ripreso gli allenamenti con la momentanea assenza dei giocatori risultati positivi al Covid-10. Gli altomolisani continuano a lavorare facendo affidamento su chi non è contagiato mentre chi è in quarantena dovrà aspettare l’esito negativo del tampone. Anche i dirigenti del Vastogirardi sono convinti che ci vuole un protocollo nuovo da parte della Figc-Lnd altrimenti non si vedranno cambiamenti significativi. La squadra al momento risponde bene. Guardando al campionato, la classifica è ottima. C’è ancora un po’ di rammarico per i due punti persi contro il Fiuggi, una partita che i locali meritavano di vincere. L’obiettivo degli altomolisani continuare ad essere la salvezza, tranquilla e senza patemi d’animo, ma si punta anche anche alla valorizzazione dei giovani in quanto il presidente Di Lucente punta a mantenere i conti in ordine esaltando il vivaio locale.
Arnaldo Angiolillo
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:53:52 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




