Gli ultimi giorni di novembre fanno parte di una settimana molto particolare per gli amanti dello shopping e per i consumatori in generale. Ma se per la maggior parte delle attività commerciali promozioni e sconti passeranno sotto l’etichetta di Black Friday, Marianna Colavecchia (foto in basso), titolare dell’atelier campobassano Sposabella, ha preferito lanciare il White Friday, il venerdì bianco, a ricordare il colore degli abiti da sposa. Da giovedì 26 a sabato 28 le future sposine e i futuri sposini avranno un’occasione imperdibile per scegliere il vestito da indossare in uno dei giorni più importanti e belli della propria vita, ottenendo uno sconto del 10%. “E’ una opportunità irripetibile e quindi invito tutti coloro che stanno temporeggiando o che hanno rimandato questa decisione ad approfittarne“, afferma Marianna. Dal momento che i posti sono limitati e vista la necessità degli ingressi contingentati, è necessario prenotare il proprio appuntamento telefonando allo 0874.698667 o scrivendo via social (Facebook e Instagram). Garantita massima sicurezza e rispetto delle norme anti covid. “Eventi come il White Friday in quest’anno di emergenza sanitaria diventano anche occasione per stimolare il cliente a superare un eventuale sentimento di diffidenza dovuto alla pandemia e a venirgli incontro per via dei possibili effetti economici generati dalla stessa. Dobbiamo adeguarci ai cambiamenti, alcuni dei quali potrebbero restare a lungo o diventare permanenti. La professionalità e la disponibilità di chi offre prodotto e servizio però non sono cambiate. Nel massimo rispetto delle norme, chi viene qui è completamente a suo agio e riceve tutti i consigli utili a veicolare la sua scelta“.

sabato 31 Gennaio 2026 - 04:15:52 AM
News
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”
- “La scommessa di Viola”, un piacevole eros moderno raccontato dalla “penna” di Michele Scala




