Gironzolava indisturbato, nel pieno della notte, suonando i campanelli e bussando alle porte dei residenti, ma è stato immediatamente fermato e rintracciato dai Carabinieri. E’ quanto accaduto la scorsa notte ad un pluripregiudicato di origine campana che, nelle ore notturne, ha disturbato il sonno di alcuni residenti di Petrella Tifernina i quali, spaventati ed allarmati, hanno subito contattato i Carabinieri. Immediatamente sono state avviate le ricerche ed i militari della locale Stazione hanno rintracciato il quarantenne che disturbava il sonno dei residenti il quale, ramingo, continuava a suonare alle porte ed ai citofoni di alcuni abitanti del tranquillo paese. I militari hanno identificato l’uomo il quale, però, non ha fornito una valida giustificazione circa la sua presenza nel piccolo centro abitato e lo hanno immediatamente proposto alla competente Autorità Prefettizia per l’emissione del foglio di via obbligatorio e contestuale divieto di ritorno nel comune di Petrella Tifernina. Il soggetto è stato anche multato, poiché trovato fuori dalla propria abitazione in orari non consentiti dal vigente decreto governativo in tema Covid. Gli abitanti di Petrella Tifernina potranno, così, tornare a dormire sonni tranquilli.
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:34:10 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




