Dispositivi di protezione anche allo Sportello Oncologico della LILT e al Day Hospital Oncologico presso l’ospedale San Timoteo di Termoli. L’associazione provinciale di Campobasso della LILT ha rifornito con parafiati in plexiglass tutte le postazioni presenti all’interno degli ambulatori che ospitano il DH, in modo che tutte le attività possano continuare nella massima sicurezza. In un momento in cui la pandemia sta subendo una nuova accelerazione, non bisogna dimenticare chi sta lottando contro il cancro. Così sia le terapie che il percorso di riabilitazione psico-sociale possono continuare per tutti i malati oncologici che si rivolgono al DH dell’ospedale di Termoli. Il programma di cura e di follow-up del paziente neoplastico continuerà ad essere fornito nel pieno rispetto di tutte le disposizioni di contrasto al Covid-19.
giovedì 20 Novembre 2025 - 11:25:16 AM
News
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”





