L’amministrazione comunale di Isernia, in collaborazione con i comitati e le associazioni dei commercianti cittadini, ha inteso promuovere la campagna di sensibilizzazione #iocomproaisernia, attraverso la realizzazione di un video, a sostegno delle attività cittadine, che sarà diffuso nei prossimi giorni. Una iniziativa che hanno adottato già altre amministrazioni comunali a partire da Campobasso. «Quello che sta per arrivare sarà un Natale diverso per tutti noi – affermano il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore alle attività produttive Linda Dall’Olio – per tutti coloro che hanno perso i propri cari, per chi combatte quotidianamente contro questo virus, per i bambini, gli anziani, per tutte le famiglie, le attività, i professionisti e le imprese che stanno affrontando un momento di grande difficoltà. Il periodo natalizio, contraddistinto dallo scambio di doni tra grandi e piccini, è un periodo particolarmente importante per le nostre attività locali e per i piccoli negozi. Specialmente in questo anno difficile, nei limiti delle possibilità di ognuno, facciamo i nostri acquisti nelle attività della nostra città: ACQUISTIAMO A ISERNIA!».
lunedì 9 Giugno 2025 - 04:23:09 PM
News
- Referendum, non c’è il quorum. Affluenza in Molise al 27%, poco meno del dato nazionale
- Campobasso violenta: rissa in centro con pugni e coltelli, tre arresti
- Occupazione femminile e cultura della parità, firmata intesa Abruzzo-Molise. Il progetto sarà illustrato alla Camera
- Strada a rischio crollo, chiusa via Cannavina. La scoperta durante intervento di manutenzione idrica
- Sanità, tutti i quesiti (e i dubbi) di Romano sull’integrazione pubblico-privato
- Bando Svezia Wine 2025, opportunità di internazionalizzazione per due imprese molisane
- Concorso fotografico nazionale “Città di Isernia”, proclamati i vincitori della nona edizione
- Referendum, in Molise l’affluenza domenica chiude al 18,9%