Nella serata del 7 dicembre gli agenti della Squadra “Volanti” hanno proceduto al controllo di un’autovettura in una via centralissima di Isernia, fermata in quanto all’interno della stessa c’era chiaramente un numero di occupanti superiore a quanto previsto dalla normativa vigente. Infatti, sono stati identificati e controllati ben 6 giovani. Doppia infrazione quindi: ai 6 giovani è stata contestata la sanzione amministrativa per la violazione della normativa anti-Covid che prevede un massimo di 2 persone non conviventi che possono viaggiare sulla stessa auto. Al conducente è stata contestata la violazione del Codice della Strada per aver trasportato un numero di persone superiore a quello previsto. I controlli della Squadra Volante, finalizzati al rispetto per le misure di contenimento del virus, saranno ulteriormente intensificati in prossimità delle festività natalizie e di fine anno, così come disposto dal Questore di Isernia Soricelli, in attuazione del recente DPCM datato 3 dicembre 2020.
venerdì 26 Giugno 2026 - 06:49:12 PM
News
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma
- Cultura, formazione e dialogo internazionale: presentato a Larino il Nexum International Festival



