Cena salatissima nella serata di ieri 17 dicembre in un ristorante di Campomarino. Pattuglie di Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso, unitamente ad unità operative composte da finanzieri della Compagnia di Termoli, in servizio di controllo del territorio, hanno individuato un ristorante aperto al pubblico dopo le 18 in violazione al vigente Dpcm in tema di prescrizioni circa le misure di contenimento Covid-19. Cucine in funzione, clienti ai tavoli, andirivieni di comande. L’intervento operativo è scattato intorno alle 21. Identificati e verbalizzati il titolare ed oltre 10 clienti, intenti a consumare la cena ai tavoli. La sanzione a carico dei clienti si aggira intorno alle 300 euro a testa, che raddoppia in caso di recidiva. La norma prevede lo stesso per il titolare, ma in aggiunta possibilità di chiusura fino 5 giorni.
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:37:01 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




