Molise ha perso uno dei suoi figli migliori. Uno stimato professionista della medicina, un punto di riferimento per cittadini e colleghi, un’anima generosa e altruista. Il dottore dei bambini ma, ancor più, l’amico migliore che potessero incontrare. “Nati per leggere”, la creatura che tanto hai amato e che ci hai insegnato ad amare, è ciò che ci lasci in dono e che custodiremo gelosamente in tuo ricordo. I libri donati ai nuovi nati di Petrella solo qualche settimana fa sono, oggi, un tesoro ancor più prezioso. La Comunità petrellese ti è grata per quanto di buono hai offerto ai suoi piccoli figli. Addio Sergio Zarrilli, non ti dimenticheremo.
Alessandro Amoroso – sindaco di Petrella Tifernina
mercoledì 19 Novembre 2025 - 10:25:33 PM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



