Ore 12.45. La fine dell’anno regala un clamoroso colpo di scena nella sanità. Il Commissario ad acta, Angelo Giustini, avrebbe rassegnato le dimissioni. La decisione al momento non è ufficiale ma sarebbe trapelata nell’ambito di una videoconferenza tenuta nelle scorse ore con i sindacati. Un passo indietro, probabilmente, dovuto al travagliato scontro sul piano Covid. Nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli sulle mosse del Commissario, che potrebbe rivedere o meno la sua decisione. (Seguono aggiornamenti)
martedì 23 Giugno 2026 - 05:23:53 PM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- Alla guida con patente sospesa, al posto di blocco esibisce un documento falso. Denunciato
- Bpp, una risposta contro la desertificazione bancaria: la filiale di Campobasso inaugura la nuova sede. FOTO E VIDEO
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne



