La Polizia di Stato del Commissariato di Porta Maggiore, a Roma, ha tratto in arresto per spaccio un 35enne originario di Campobasso e ‘domiciliato’ a Roma. In particolare gli agenti erano intervenuti per un furto in appartamento in zona Prenestino ma mentre stavano uscendo dall’edificio hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente per le scale del condominio. Insospettiti, hanno bussato alla porta dell’appartamento da cui proveniva l’odore e hanno proceduto ad una perquisizione, rinvenendo e sequestrando oltre 2 chili di marijuana e 8.490 euro in contanti. La droga era nascosta in barattoli riposti su una mensola dietro dei fili elettrici oltre che in altre scatole, dove a detta del giovane inquilino avrebbero dovuto esserci dei premi per una presunta tombola. Nel corso della perquisizione, nella cassaforte in una busta su un mobile dell’ingresso e sulla scrivania del soggiorno sono poi stati trovati e sequestrati i contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti il 35enne è stato arrestato.
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 07:46:48 AM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




