A causa delle disposizioni relative allo stato di emergenza sanitaria, l’edizione 2020/21 del progetto scolastico Valori In Rete si trasforma in «VALORI IN RETE SENZA FRONTIERE». Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise capitanato dal Coordinatore Federale Gianfranco Piano, nonostante le enormi difficoltà che l’emergenza pandemica sta creando, continua a lavorare e a portare avanti i suoi progetti. La delegata all’attività scolastica prof.ssa Teresita Felaco sta coinvolgendo gli istituti scolastici del territorio regionale promuovendo questo nuovo progetto: si tratta di una competizione didattico-motoria individuale e a squadre per promuovere la partecipazione attiva di insegnanti e studenti a distanza, attraverso un’offerta didattica e tecnico-sportiva altamente qualificata di allenamento individuale in sicurezza, appositamente realizzata dai tecnici federali della Figc. Tutte le scuole interessate all’iniziativa potranno iscriversi entro il 15 gennaio visitando il portale valorinrete.it.
giovedì 20 Novembre 2025 - 01:19:19 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



