Ore 18.45. Ancora due decessi di pazienti Covid all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Si tratta di due uomini rispettivamente di Larino e Colle d’Anchise. Le vittime accertate da inizio emergenza sono 310. Il Cardarelli è al collasso nei reparti Covid, oggi 7 nuovi ricoveri e 0 pazienti dimessi, per un totale di 85 posti letto occupati, di cui 11 in terapia intensiva. Altri pazienti sarebbero stati trasferiti in Abruzzo e Puglia. In relativo calo i contagi, sono 41 i nuovi positivi e 58 i guariti, ma i tamponi processati sono molto meno rispetto ai giorni scorsi (341) e il tasso di positività risale, attestandosi al 12%. Termoli continua a far registrare una crescita preoccupante di casi. I positivi attuali in regione sono 1.580, mentre sono 1.800 circa le persone in isolamento.
martedì 30 Dicembre 2025 - 08:12:41 PM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio







