A Lina.
Quest’ultimo periodo per noi è stato forse il più difficile di tutti. Divisi in due regioni ed impossibilitati ad incontrarci per dei cavilli legislativi che, se violati, ci avrebbero visto come “trasgressori”. Il nostro sogno d’amore è stato costretto ad essere rinviato a causa di questo COVID-19 che speriamo vada via presto.
Siamo stati lontani nel primo lockdown ed ulteriormente divisi dalla “seconda ondata”. Oggi sono quattro mesi che le mie mani non sfiorano il tuo viso, ma ogni volta che sento la tua voce al telefono, leggo un tuo sms o che ti guardo in una videochiamata non smetto mai di pensare che il nostro sentimento è più forte di qualsiasi ostacolo.
È vero, qualche volta abbiamo vacillato. La lontananza è una prova difficile. Ma il nostro traguardo, che progettiamo ormai da qualche anno e che stiamo pian piano costruendo, è ormai prossimo.
Buon San Valentino Amore mio. Spero di stringerti di nuovo presto tra le mie braccia.
Sempre tuo. Giuseppe

mercoledì 26 Novembre 2025 - 08:04:48 PM
News
- Macbeth, l’opera di Shakespeare apre la nuova stagione di spettacoli del Teatro Savoia di Campobasso
- Addio a Felice Di Pardo, si è spento il direttore regionale dei Vigili del Fuoco | Camera ardente in Caserma
- La Prefettura di Campobasso, ieri e oggi. Due epoche a confronto divise da 70 anni
- Disturbi alimentari, l’importanza della “rete” di supporto. Successo per il convegno dell’Aido Larino
- Serie C. Contributi Inps pagati in ritardo, il Tribunale Federale condanna il Campobasso a 2 punti di penalizzazione
- Insieme contro la violenza sulle donne: convegno, musica e fotografia per riflettere sul fenomeno e sulla prevenzione
- Turismo Esperienziale, il Molise alla Bitesp di Venezia per promuovere e “raccontare” il suo territorio
- Esercitazione complessa in mare: Guardia Costiera alle prese con emergenza incendio, inquinamento e minaccia security



