A causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in atto, Gemelli Molise conferma la sua vicinanza alle istituzioni e alla popolazione molisana in uno dei periodi più drammatici della nostra storia. “Abbiamo offerto alla Regione ampi spazi, attualmente non occupati dalle degenze ordinarie, per ospitare pazienti COVID”, informa la direzione in una nota. “L’area messa a disposizione è completamente separata dal resto della struttura con percorsi distinti e personale dedicato. Le attività ordinarie NO covid proseguono quindi in piena sicurezza, adottando scrupolosamente tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione della pandemia. L’ospedale Gemelli Molise si è sempre reso disponibile ad accogliere pazienti affetti da Covid-19 per supportare il centro hub regionale in caso di necessità. Una scelta in linea con la mission dell’istituzione sanitaria cattolica, che opera nell’esclusivo interesse della collettività. Non vogliamo tirarci indietro in questo momento di grande difficoltà. Collaboriamo da sempre con tutti gli altri ospedali del territorio molisano e non, siamo una realtà che sente forte l’identità molisana, partendo dal nome che abbiamo voluto assumere e per questo siamo e vogliamo essere di aiuto nel momento del bisogno”.
sabato 27 Giugno 2026 - 03:23:23 PM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



