Ore 8.15. Incidente questa mattina intorno alle 7, sulla tangenziale di Termoli, dove un furgone per cause in corso di accertamento mentre proseguiva in direzione Nord, subito dopo l’uscita per il quartiere Porticone, è finito contro il guardrail. Probabilmente l’asfalto bagnato ha contribuito a far perdere il controllo al conducente. Feriti i due occupanti del mezzo che nell’impatto sono stati fortunati, visto il rischio di andare oltre la barriera e volare giù dal ponte. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale Compagnia. I due feriri sono stati assistiti dai sanitari. Tratto della tangenziale chiuso per il tempo necessario ad effettuare i rilievi, rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza il punto del guardrail danneggiato.
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:01:39 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




