Ore 18.45. Sono 3 i decessi registrati nelle ultime 24 ore fra Cardarelli e San Timoteo, a cui si aggiunge uno verificatosi due sere fa, inizialmente sfuggito nei dati ufficiali dell’Asrem. Sette i ricoveri in più nel reparto di Malattie Infettive e un solo paziente dimesso, mentre si aggrava un paziente al Cardarelli, trasferito in terapia intensiva. La curva dell’epidemia frena (dai sei giorni più guariti che positivi) anche nel tasso di positività rispetto a ieri: sono 40 i nuovi casi di Covid e 49 i guariti, accertati fra gli ultimi 511 tamponi (7%).
lunedì 16 Febbraio 2026 - 06:08:30 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”







