Ore 18. Si sono arresi al virus altri due pazienti Covid, entrambi campobassani, che si trovavano in terapia intensiva al Cardarelli. Le vittime ufficiali in Molise arrivano a 436. Sono solo 154 i tamponi processati nelle ultime ore, che hanno accertato 15 nuovi casi positivi e 57 guariti, facendo scendere di nuovo i contagi complessivi. Quattro i nuovi ricoveri in ospedale e due i pazienti dimessi oggi.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:45:40 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale







