Sono in corso le indagini del Niat dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per ricostruire le cause e le eventuali responsabilità circa l’incendio che si è sviluppato nella serata di ieri, intorno alle ore 21, all’interno di una concessionaria d’auto sulla SS 16, nel territorio di Montenero di Bisaccia. Sono state necessarie ore di lavoro per domare il rogo e in supporto agli uomini del Distaccamento di Termoli è giunta una squadra da Vasto. Sei gli automezzi impegnati fino a notte fonda. Ingenti i danni ai locali e ai veicoli esposti. Al momento non è chiaro se possa esserci un gesto doloso dietro l’episodio (ad esempio una ritorsione o un avvertimento) o se sia trattato di un caso fortuito, magari dovuto ad una disattenzione pagata a caro prezzo. (Seguono aggiornamenti)
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:05:31 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




