Ore 13.15. È una tragica domenica quella alle porte del comune di San Martino in Pensilis nel primo weekend di zona gialla. Intorno alle 12 di oggi una Citroen C3 per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente contro un camion, lungo la Provinciale 40. Il conducente dell’utilitaria sbalzato fuori dall’abitacolo e deceduto sul colpo è un 58enne del posto, Giancarlo Graziaplena, molto conosciuto, ha avuto la peggio. L’impatto infatti gli è stato fatale ed è probabilmente morto sul colpo. Sul posto Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente dell’auto. Allertati i familiari che si sono recati sul luogo della tragedia.

La notizia sta circolando all’interno della comunità che è sconvolta per quanto accaduto. In corso la ricostruzione della dinamica da parte dei militari. Secondo i primi rilievi, uno dei due veicoli all’altezza di una curva avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Sposato e con due figli, dipendente presso un’azienda, Giancarlo Graziapiena era noto per la sua grande generosità. “Una persona speciale, che faceva le cose senza mai chiedere nulla in cambio“, ci ha riferito commosso il sindaco Giovanni Di Matteo. (Seguono aggiornamenti)

domenica 23 Novembre 2025 - 02:00:53 AM
News
- Campi atletica “Palladino” e antistadio, Praitano: “Grazie a variazione bilancio Comune aderisce a bando e avvia interventi”
- Comitato Psr Molise: dalla messa in sicurezza alla banda ultra larga, gli obiettivi raggiunti
- Isernia, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in Corso Risorgimento e via Don Luigi Sturzo
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione
- Roberti incontra il presidente nazionale Cip: “Sport come motore di emancipazione e inclusione”



