Proroga fino al 31 luglio 2021 dei contratti di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, per sei infermieri e otto operatori socio-sanitari in scadenza il 30 aprile al fine di garantire la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in Molise. Lo stabilisce un’ordinanza del capo Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, fatta pervenire al presidente della Regione Molise, Donato Toma, d’imminente pubblicazione. «Prendiamo atto con soddisfazione – afferma Toma – della decisione dell’ingegnere Curcio, che ringrazio, dopo che avevo rappresentato al Dipartimento, attraverso una nota, l’esigenza di dare continuità al lavoro che l’Asrem sta portando avanti, a supporto delle attività delle Aziende sanitarie e ospedaliere, per fronteggiare l’emergenza pandemica. Avevo già avuto garanzie informali sull’accoglimento della richiesta, ora c’è l’ufficialità dell’ordinanza che a breve sarà pubblicata».
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:58:41 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




