Ore 18. Al culmine di una settimana altalenante, si registra un rialzo dei contagi, forse il più alto nell’ultimo mese e mezzo. Sono 12 i nuovi positivi e 3 i guariti, accertati con gli ultimi 469 tamponi molecolari. A Campobasso, dove oggi si registrano due positivi e un guarito, negli ultimi giorni è stato riscontrato un aumento di casi principalmente per via di un cluster nato fra alcuni dipendenti di un noto supermercato del centro, probabilmente a seguito della partecipazione ad una comunione. Al Cardarelli un nuovo ricovero e un paziente dimesso, lasciando invariato il numero degli ospedalizzati.
martedì 13 Gennaio 2026 - 03:51:06 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale







