Si è riunito questa mattina a Villa De Capoa il Consiglio Comunale delle bambine e dei bambini di Campobasso per l’evento finale relativo all’anno scolastico 2020/2021. Lo scopo del Consiglio Comunale dei bambini e delle bambine, frutto del progetto coordinato da diversi anni dal Comune di Campobasso e dal comitato UNICEF Campobasso, è quello di avvicinare i più piccoli alle scelte che riguardano il Comune. Nell’occasione di oggi, alla presenza anche di diversi consiglieri comunali, sono stati consegnati ai piccoli consiglieri gli attestati di partecipazione per le attività realizzate nel corso di quest’anno.


martedì 10 Febbraio 2026 - 05:32:19 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




