Ore 22. Grave episodio nel tardo pomeriggio di oggi sulla Statale 87, nei pressi dello svincolo per il casello autostradale, dove un uomo è stato spinto da un furgone in corsa, finendo nella scarpata a lato della carreggiata. Il mezzo si è dileguato, mentre l’uomo, ferito, su segnalazione probabilmente di alcuni automobilisti è stato recuperato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli che lo hanno affidato ai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Timoteo per ricevere le cure necessarie ed essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Al momento non è chiaro il suo quadro clinico. Intanto è caccia al furgone da cui il malcapitato è stato scaraventato nella scarpata. I Carabinieri hanno avviato le indagini e ascoltato le prime testimonianze al fine di ricostruire l’episodio e risalire al veicolo. Sarà ascoltato anche il ferito appena sarà nelle condizioni giuste. Al vaglio inoltre possibili videoregistrazioni da parte di impianti di sorveglianza in un raggio d’azione compatibile con la zona. Il fatto insolito fa sorgere spontanee delle domande a cui gli inquirenti nelle prossime ore faranno in modo di dare delle risposte. Si è trattato di un momento di follia, un diverbio nato su questioni delicate poi degenerato, oppure di una azione premeditata? Nelle prossime ore verranno fuori le prime ipotesi e l’esito dei primi accertamenti.
martedì 13 Gennaio 2026 - 08:54:08 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




