I Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro cautelativo disposto dal gip Roberta D’Onofrio per un importo complessivo di 350mila euro in beni e disponibilità a carico di una società operante a Campobasso nel settore del noleggio di automezzi ed attrezzature in genere. Il provvedimento è scaturito all’esito di una articolata attività investigativa diretta dalla locale Procura della Repubblica e riguarda anche l’amministratore della società e punta al sequestro di beni e disponibilità economiche in capo ai soggetti coinvolti, fino alla concorrenza dell’ammontare sottratto nel tempo all’Erario. La società è risultata essere evasore totale per le annualità di imposta 2016 e 2017 avendo omesso sia la presentazione delle dichiarazioni ai fini Iva e imposte dirette, sia l’effettuazione dei relativi versamenti di imposta. Le attività di sequestro hanno coinvolto oltre che il Molise anche la Campania. (seguono aggiornamenti)
martedì 13 Gennaio 2026 - 04:46:19 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




