Una fila di tifosi del Campobasso, di diversa età e sesso, ha occupato il marciapiede lungo Corso Vittorio Emanuele II davanti al “Campobasso Store” per acquistare l’abbonamento alle partite casalinghe allo stadio Romagnoli in vista del prossimo campionato di serie C. La coda si è formata già prima delle 10, ossia quando è prevista l’apertura del negozio. Per la giornata di oggi, fino a sabato 17 luglio, è stato dato diritto di prelazione ai vecchi abbonati mentre da martedì 20 a sabato 24 la campagna verrà aperta a tutti, fino al raggiungimento delle 900 tessere. Al fine di non incorrere in brutte sorprese e soprattutto potersi garantire i posti migliori, la corsa all’abbonamento ha dato vita ad una piccola sfida agguerrita così da potersi permettere una possibilità di scelta più vasta. Il primo abbonamento (in basso) è stato sottoscritto da una donna in tribuna laterale nord.
giovedì 20 Novembre 2025 - 02:11:57 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi





