Il Comune di Campobasso indice una nuova procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 comma 2 bis, del D.L.vo n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di “autista scuola bus e mezzi complessi” (categoria giuridica di accesso B3), in considerazione della conclusione con esito negativo della precedente procedura indetta con la richiamata determina dirigenziale n. 299 del 3.2.2021, di cui si è preso atto con la determina dirigenziale n.2245 del 23.7.2021. La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato modulo scaricabile dal sito web del Comune di Campobasso, corredato da curriculum formativo-professionale, autocertificazione dei titoli dei quali si chiede la valutazione e fotocopia del documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire a pena di esclusione entro il termine perentorio di giorni 30 dalla data successiva a quella di pubblicazione dell’avviso pubblico all’albo pretorio informatico del Comune di Campobasso, alternativamente tramite:
a) Posta Elettronica Certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo: comune.campobasso.protocollo@pec.it, purché l’autore sia identificato ai sensi dell’art. 65 D.Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione digitale), avendo cura di indicare nell’oggetto “CONTIENE DOMANDA DI MOBILITA’ PER N.1 POSTO DI AUTISTA SCUOLA BUS E MEZZI COMPLESSI (CAT.B3)” ed inviare tutta la documentazione richiesta in formato.pdf. L’Amministrazione, qualora l’istanza di ammissione alla mobilità sia pervenuta tramite PEC è autorizzata ad utilizzare, per ogni comunicazione, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti trasmessi da parte dell’istante(candidato).
b) raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Campobasso Servizio Protocollo Generale – Piazza Vittorio Emanuele n. 29 CAP 86100. La busta contenente la domanda di ammissione alla mobilità deve riportare sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI MOBILITA’ PER N.1 POSTO DI AUTISTA SCUOLA BUS E MEZZI COMPLESSI(CAT.B3)”. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine stabilito, anche se spedite entro lo stesso termine. La selezione avviene sulla base di un colloquio, del curriculum formativo-professionale presentato con la domanda di partecipazione, nonché delle motivazioni al trasferimento. Il bando integrale e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune di Campobasso.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 10:34:51 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”