Guardia di Finanza, visita del Comandante interregionale Gibilaro presso la Caserma “Zara”, illustrati risultati e obiettivi

Nella mattinata odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, si è recato in visita al Comando Regionale Molise. L’Alto Ufficiale è stato accolto nella Caserma “M.O.V.M. Fin. Antonio Zara” dal Comandante regionale Molise, Generale di Brigata Salvatore Refolo, e successivamente, dopo gli onori di rito, ha incontrato un’aliquota di personale in servizio e in congedo nonché i delegati della rappresentanza militare.

Subito dopo, il Comandante Interregionale ha presenziato al briefing istituzionale tenuto dal Comandante Regionale, nel corso del quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, la struttura ordinativa dei reparti, gli organici del personale, i profili logistici, i risultati conseguiti nei diversi comparti nonché le proiezioni operative delle principali attività di servizio. A conclusione della visita, il Generale Gibilaro, nel sottolineare come l’operato della Guardia di Finanza costituisca un prezioso e insostituibile servizio a beneficio dell’intera collettività, ha espresso alla Fiamme Gialle molisane parole di apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso e per i risultati conseguiti.

Exit mobile version