Grande festa presso l’agriturismo rurale “Le Coccole” di Guardiaregia che aggiunge un altro pezzo pregiato alla sua offerta turistica, in costante rinnovamento e crescita. E’ stato infatti inaugurato in contrada Riponi, alle spalle dell’area ristorante, il centro benessere con percorso spa, una chicca per i clienti della struttura, soprattutto per quanti decideranno di sostare per almeno una notte in una delle camere del B&B, peraltro di recente allargato e che somiglia all’esterno ad un piccolo borgo.
Massaggi professionali, vasche idromassaggio, docce emozionali, sauna, bagno turco, spogliatoi, area ristoro con lettini per rilassarsi: il tutto racchiuso in uno stile moderno ed elegante, con il giusto contrasto fra colori caldi e freddi al fine di trasmettere al fruitore una calorosa accoglienza in una sorta di dimensione onirica. Ideale per un momento di relax immersi nel verde di una natura rigogliosa e incontaminata, fra le alte cime del Matese, il centro benessere rappresenta per “Le Coccole” una novità che si affianca alla tradizione, costituita dalla fantasiosa e ricca cucina basata su prodotti locali. “Finalmente vediamo realizzato un progetto che abbiamo immaginato e studiato da tempo“, commenta emozionato Giuseppe De Michele. “Con le restrizioni legate all’emergenza sanitaria abbiamo dovuto rinviare questo appuntamento, ora grazie alle nuove regole possiamo ripartire in sicurezza e fornire un nuovo servizio agli utenti“.
giovedì 18 Settembre 2025 - 04:42:55 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”