Grande festa presso l’agriturismo rurale “Le Coccole” di Guardiaregia che aggiunge un altro pezzo pregiato alla sua offerta turistica, in costante rinnovamento e crescita. E’ stato infatti inaugurato in contrada Riponi, alle spalle dell’area ristorante, il centro benessere con percorso spa, una chicca per i clienti della struttura, soprattutto per quanti decideranno di sostare per almeno una notte in una delle camere del B&B, peraltro di recente allargato e che somiglia all’esterno ad un piccolo borgo.

Massaggi professionali, vasche idromassaggio, docce emozionali, sauna, bagno turco, spogliatoi, area ristoro con lettini per rilassarsi: il tutto racchiuso in uno stile moderno ed elegante, con il giusto contrasto fra colori caldi e freddi al fine di trasmettere al fruitore una calorosa accoglienza in una sorta di dimensione onirica. Ideale per un momento di relax immersi nel verde di una natura rigogliosa e incontaminata, fra le alte cime del Matese, il centro benessere rappresenta per “Le Coccole” una novità che si affianca alla tradizione, costituita dalla fantasiosa e ricca cucina basata su prodotti locali. “Finalmente vediamo realizzato un progetto che abbiamo immaginato e studiato da tempo“, commenta emozionato Giuseppe De Michele. “Con le restrizioni legate all’emergenza sanitaria abbiamo dovuto rinviare questo appuntamento, ora grazie alle nuove regole possiamo ripartire in sicurezza e fornire un nuovo servizio agli utenti“.




giovedì 27 Novembre 2025 - 07:06:35 PM
News
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”
- Concerti, spettacoli per bambini, luminarie: oltre un mese di iniziative per il Natale termolese
- Rigenerazione urbana, giunta presenta proposta di legge: incentivi per ristrutturazioni e delocalizzazioni
- Campobasso penalizzato, Rizzetta e Cirrincione suonano la carica: “Delusi ma andiamo avanti. Vincere con la Pianese”
- Il modello Castel del Giudice attraversa l’Italia, dal Festival del Turismo di Rimini a ‘Borghi in Dialogo’ in Piemonte



