A soli 21 anni Francesco Bandelli ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Biomedica presso l’Università degli Studi del Molise con la votazione finale di 101. Un traguardo conquistato grazie all’impegno, alla costanza e alla passione spesi durante il percorso di studio che costituirà un pezzo pregiato nel puzzle della sua carriera e che lo porterà ad entrare nel mondo dei professionisti. Il Molise e l’ateneo molisano sfornano un nuovo ingegnere pronto a dimostrare le proprie capacità e dare il proprio contributo al benessere collettivo. Il padre Antonio e la madre Lucia l’hanno accompagnato orgogliosi a centrare questo prestigioso obiettivo. Spinto dall’affetto degli amici, il percorso di studi specialistici si completerà presso l’Università di Pavia, dove Francesco porterà certamente nel cuore la sua Campobasso. Al neo dottore tanti auguri dalla famiglia, dagli amici e dalla redazione di Molisetabloid.it.

mercoledì 19 Novembre 2025 - 06:10:56 PM
News
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi
- Una card regionale per l’acquisto di prodotti agroalimentari locali nelle aree interne, la proposta di Notarangelo



