Come ogni anno il sindaco di Termoli Francesco Roberti, l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola e l’amministrazione comunale hanno pensato di donare di comune accordo con la CirFood, così come previsto dagli accordi sottoscritti con la cooperativa di ristorazione, diverse derrate alimentari a chi compie opera di volontariato ed assistenza sul territorio. Quest’anno è stata scelta la parrocchia di San Pietro e Paolo che ormai da lungo tempo, tramite Don Enzo Ronzitti, compie un’opera di volontariato e di accoglienza sicuramente meritevole di considerazione per l’aiuto che viene fornito alle classi più abbienti. Nei giorni scorsi alla Parrocchia di San Pietro e Paolo sono stati consegnati alimenti e cibo a lunga conservazione. Fagioli, biscotti, camomilla in bustine, the, riso, lenticchie secche, orzo, sale, farro, zucchero, ceci, legumi secchi per zuppa e pasta di semola per un totale di quasi 400 chilogrammi di alimenti.

martedì 13 Gennaio 2026 - 05:45:44 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




