Ore 18. Si registra un nuovo paziente positivo al Covid nel reparto di Malattie Infettive del Cardarelli – residente fuori regione e la cui positività sarebbe stata accertata proprio al nosocomio, a seguito di sintomi sospetti o per prassi dopo un ricovero per altra patologia – e un dimesso nelle scorse ore. Appena due i nuovi casi di Covid accertati oggi con gli ultimi 166 tamponi processati. Forte finora l’adesione al vaccino da parte delle famiglie per i bambini fra i 5 e gli 11 anni, considerando che da giovedì, ossia da quando sono partite le somministrazioni per questa fascia di età, le dosi messe giornalmente a disposizione sono praticamente state tutte utilizzate. In particolare oggi era in programma l’iniziativa al punto vaccinale del Cardarelli con la presenza dei Babbo Bikers e dei giocolieri per allietare l’attesa ai più piccoli: 240 le dosi Pfizer a disposizione.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 08:36:57 PM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi






