Tariffe agevolate o azzerate durante i giorni di festa nelle due principali città della regione. Lo hanno stabilito le rispettive amministrazioni comunali. A Campobasso dal 22 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022, per favorire e supportare durante il periodo delle festività gli acquisti presso i negozi cittadini, i parcheggi avranno una particolare tariffa natalizia: le prime due ore di sosta verranno a costare solo € 0,20. a Isernia, invece, in esecuzione della delibera di giunta comunale n. 227/2021, il sindaco Piero Castrataro, con propria ordinanza, ha disposto la deroga del pagamento della tariffa oraria dei parcheggi comunali relativi alle cosiddette strisce blu, stabilendo che la tariffa oraria, fissata in 80 centesimi, sia gratuita nei giorni 23, 24, 30 e 31 dicembre 2021 nonché nei giorni 3, 4, 5 e 7 gennaio 2022. La medesima ordinanza stabilisce che la società A.J. Mobilità provveda:
– all’affissione del dispositivo dell’atto di deroga sulle colonnine di erogazione dei tagliandi per la sosta negli stalli blu;
– alla compensazione degli abbonamenti, relativamente alla non fruizione degli stessi per i giorni di sospensione del pagamento.
lunedì 31 Agosto 2026 - 12:21:39 AM
News
- Quaranta candeline per Pinella. Buon compleanno!
- Incendio nella notte a ridosso del centro abitato, operazioni di spegnimento fino all’alba
- Un buon Campobasso cade a La Spezia: la decide un rigore di Mazzocchi
- Un buon Campobasso cade a La Spezia: la decide un rigore di Mazzocchi
- Violento frontale tra auto e camioncino, un ferito
- Ondata di account Whatsapp compromessi con attacchi “zero click”, cosa sono e cosa fare
- Giuseppe Tabasso compie 100 anni: esempio e punto di riferimento per le giovani generazioni di giornalisti
- Pubblicato bando musei: dalla Regione quasi 3 mln di euro per interventi sui siti culturali




