Tariffe agevolate o azzerate durante i giorni di festa nelle due principali città della regione. Lo hanno stabilito le rispettive amministrazioni comunali. A Campobasso dal 22 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022, per favorire e supportare durante il periodo delle festività gli acquisti presso i negozi cittadini, i parcheggi avranno una particolare tariffa natalizia: le prime due ore di sosta verranno a costare solo € 0,20. a Isernia, invece, in esecuzione della delibera di giunta comunale n. 227/2021, il sindaco Piero Castrataro, con propria ordinanza, ha disposto la deroga del pagamento della tariffa oraria dei parcheggi comunali relativi alle cosiddette strisce blu, stabilendo che la tariffa oraria, fissata in 80 centesimi, sia gratuita nei giorni 23, 24, 30 e 31 dicembre 2021 nonché nei giorni 3, 4, 5 e 7 gennaio 2022. La medesima ordinanza stabilisce che la società A.J. Mobilità provveda:
– all’affissione del dispositivo dell’atto di deroga sulle colonnine di erogazione dei tagliandi per la sosta negli stalli blu;
– alla compensazione degli abbonamenti, relativamente alla non fruizione degli stessi per i giorni di sospensione del pagamento.
lunedì 18 Agosto 2025 - 12:46:43 AM
News
- Basket, parte la nuova stagione della Magnolia. Sabatelli: “Tanta voglia ed entusiasmo”
- Trattore a fuoco, le fiamme minacciano fienile e masseria
- Controesodo estivo, primi rientri di massa dalle vacanze: oltre 23 mln di transiti
- “Ottant’anni di storia, saggezza e affetti”: gli auguri di Lions, Aido e comunità di Larino a Pasquale Gioia
- Premio nazionale ‘De Andrè”, i 21 vincitori della XI edizione
- Serie C. Il Campobasso parte alla grande: 3-0 alla Casertana nel primo turno di Coppa Italia. VIDEO
- Maltempo, fulmine innesca incendio su Monte Castelnuovo: Vigili del Fuoco in azione con l’elicottero. VIDEO
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto