I casi di Covid-19 accertati in Molise sono passati da 2.153 al 3 gennaio a 4.711 dopo 7 giorni, un balzo di oltre il doppio (+119%). Numeri impressionati rispetto ad un anno fa se non fosse che il dato medio di ricoverati, rispetto ai contagiati, è sostanzialmente basso e di molto minore rispetto a quello dello scorso inverno. La mappa aggiornata (redatta dall’Asrem) fa registrare un aumento di comuni interessati dagli effetti del virus (passati da 114 a 128 in una settimana) e il sorpasso di Campobasso su Termoli, con il capoluogo che ora domina la classifica, seguito dalla città costiera e da Isernia.


martedì 13 Gennaio 2026 - 01:32:21 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




