Terminati nei tempi previsti i lavori di rimozione della gru a via Roma e anche i lavori per le rotatorie nuove in via Conte Rosso e via Benedetto Croce. Sono terminati nella serata di giovedì 3 febbraio, così come era stato previsto e preannunciato, i lavori di rimozione della gru a torre che era presente nel cantiere in via Roma 25, permettendo così la ripresa regolare della mobilità veicolare cittadina. Nei due giorni che sono serviti alla Società Appalti e Costruzioni Galasso S.r.l. per portare a termine le operazioni di smontaggio e trasporto della gru, il sistema di viabilità alternativa disegnato e messo in pratica per assicurare la normale circolazione veicolare sulle restanti arterie cittadine, ha permesso un funzionale deflusso del traffico, senza che fossero ravvisate particolari criticità.

Da questa mattina si è quindi tornati all’abituale circolazione per quel che riguarda l’intera zona del centro città che era stata interessata dai lavori. Intanto, l’Amministrazione comunale ha portato a termine i lavori di risistemazione per le rotatorie poste a via Conte Rosso e via Benedetto Croce che renderanno più sicura e scorrevole anche la mobilità in quelle zone della città.
martedì 18 Novembre 2025 - 10:08:01 PM
News
- Sanità del futuro, nuovo sistema di chirurgia robotica ‘da Vinci Xi’ al Cardarelli
- Sport invernali, Prato Gentile riconosciuto Centro Federale FISI per skiroll e sci di fondo
- Orientamento formativo e professionale, inaugurato OrientaMolì. FOTO
- Transgender Day of Remembrance, giovedì corteo commemorativo a Campobasso
- “Molise in dieci tappe lungo i tratturi”, Cofelice su articolo del Sole 24 Ore: “Possiamo crescere con il turismo”
- Responsible, i sindacati scrivono a Roberti: “La Regione rispetti gli impegni, i lavoratori non possono più attendere”
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni



