Terminati nei tempi previsti i lavori di rimozione della gru a via Roma e anche i lavori per le rotatorie nuove in via Conte Rosso e via Benedetto Croce. Sono terminati nella serata di giovedì 3 febbraio, così come era stato previsto e preannunciato, i lavori di rimozione della gru a torre che era presente nel cantiere in via Roma 25, permettendo così la ripresa regolare della mobilità veicolare cittadina. Nei due giorni che sono serviti alla Società Appalti e Costruzioni Galasso S.r.l. per portare a termine le operazioni di smontaggio e trasporto della gru, il sistema di viabilità alternativa disegnato e messo in pratica per assicurare la normale circolazione veicolare sulle restanti arterie cittadine, ha permesso un funzionale deflusso del traffico, senza che fossero ravvisate particolari criticità.

Da questa mattina si è quindi tornati all’abituale circolazione per quel che riguarda l’intera zona del centro città che era stata interessata dai lavori. Intanto, l’Amministrazione comunale ha portato a termine i lavori di risistemazione per le rotatorie poste a via Conte Rosso e via Benedetto Croce che renderanno più sicura e scorrevole anche la mobilità in quelle zone della città.
giovedì 1 Gennaio 2026 - 11:41:31 PM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




