Nell’ambito delle iniziative promosse e organizzate dal Comune di Campobasso per l’edizione 2022 di “M’illumino di meno”, campagna radiofonica organizzata da Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale, che mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della mobilità sostenibile, nonché l’incremento della dotazione arborea nei contesti urbani, due nuovi alberi sono stati messi a dimora nella mattinata di venerdì 11 marzo, presso il Giardino antistante il palazzo ex Inail in via Umberto I. Si tratta di due ciliegi da fiore, che hanno sostituito due altri alberi purtroppo irrimediabilmente danneggiati a seguito delle recenti nevicate. L’attività è stata condotta dagli operatori del servizio verde della Sea, con la gradita e fattiva collaborazione di una squadra di volontari della Croce Rossa Italiana – comitato di Campobasso.

martedì 13 Gennaio 2026 - 05:26:50 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




