Strade di sangue, muore in uno schianto la 38enne Antonella Lancia, seconda vittima campobassana nel Beneventano in pochi giorni

Ancora uno schianto fatale, ancora una giovane vittima campobassana in pochi giorni in provincia di Benevento. A perdere la vita lungo Statale 7 Appia, la vecchia viabilità che da Benevento conduce a San Giorgio del Sannio, è stata Antonella Lancia, 38enne originaria del capoluogo molisano, da alcuni anni trasferitasi in Campania. La donna stava viaggiando al volante di una Fiat Idea in compagnia di un’altra persona, un uomo di 39 anni, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro uno dei platani che costeggiano la carreggiata.

L’impatto è stato tremendo, l’auto è rimasta pesantemente danneggiata nella parte anteriore. Purtroppo all’arrivo dei soccorritori il bilancio era già drammatico. Per la giovane donna, una volta estratto il corpo dalle lamiere, non c’è stato nulla da fare, vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118 intervenuti. Trasportato in gravi condizioni al San Pio di Benevento l’uomo che era con lei. Il tragico episodio si è verificato domenica pomeriggio ma solo nelle scorse ore sono trapelati il nome della vittima e le sue origini. Antonella Lancia è cresciuta e vissuta per anni a Campobasso, dove molti amici hanno appreso con sgomento la notizia. La ricostruzione del sinistro è al vaglio dei Carabinieri. Un epilogo assurdo, un secondo lutto in pochi giorni per la comunità campobassana che aveva già fatto i conti venerdì pomeriggio con la morte del 31enne Michele Giambetta, vittima di un frontale sulla Telesina.

(foto incidente in alto da ottopagine.it, foto interna da beneventonews24.it)

Exit mobile version