Fervono i preparativi per la prima edizione del torneo, categoria Esordienti, denominato “Un calcio alla guerra”, organizzato dalla scuola calcio “Asd Basso Molise calcio” che si terrà lunedì 25 aprile, a Campomarino, in località Nuova Cliternia. Si inizierà la giornata con l’avvocato Giuseppe Di Carlo, promotore e dirigente della scuola calcio, che darà il benvenuto a tutti i partecipanti, subito dopo ci saranno delle testimonianze di bambini provenienti dalla nazione ucraina, a concludere l’intervento di monsignor Nicola Pietrantonio, che porterà a servizio dei presenti un momento di profonda riflessione. Dopo il benvenuto, si passerà al calcio giocato, con la prima partita che vedrà i padroni di casa affrontare i pari età del Foggia calcio 1920, a seguire il Pescara calcio affronterà la Virtus Vasto. Le squadre perdenti si scontreranno nel pomeriggio per “la finalina“ 3e4 posto. Alle 16 circa, il momento della finale, con al termine, la premiazione. Appuntamento a lunedì 25, ore 9.30, campo sportivo “Madonna grande” Nuova Cliternia.
domenica 8 Febbraio 2026 - 03:41:53 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




