Forse in alcuni uffici di Palazzo San Giorgio i calendari sono un po’ avanti rispetto al resto della cittadinanza e la Festa della Liberazione, celebrata lunedì 25 aprile, è diventata Festa della Repubblica, che solitamente ricorre il 2 giugno. Così in qualche avviso di sosta vietata predisposto dal Servizio Viabilità al centro di Campobasso in occasione della manifestazione in omaggio ai Caduti, al di sotto dell’ordinanza richiamata e della fascia oraria interessata dal provvedimento è stata indicata la “motivazione” sbagliata (vedi foto). Qualche cittadino attento se n’è accorto e ha pensato di inviare una foto a “Striscia la notizia”, il programma satirico e di inchiesta prodotto da Antonio Ricci e in onda tutte le sere su Canale 5, che nella puntata di ieri ha riservato un piccolo spazio alla gaffe del Comune nella rubrica delle segnalazioni curata da Cristiano Militello. Sviste cha capitano; certo, meglio evitarle.
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:14:57 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




