Mattinata negativa sulla Statale 85 “Venafrana”. Poco prima delle ore 2 si è registrato uno scontro frontale fra due auto, nel territorio di Macchia d’Isernia, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. In particolare i due veicoli incidentati sono stati trovati a distanza di circa 300 metri l’uno dall’altro, fra cui uno finito contro un muro nella cunetta a lato della carreggiata, a ridosso del senso di marcia opposto. Per gli occupanti è stato necessario il trasporto presso l’ospedale Veneziale di Isernia da parte del personale 118, in alcuni casi con ferite importanti.
Prezioso il supporto dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale, che al termine dei rilievi si sono anche adoperati nella rimozione delle auto. A coordinare la viabilità, che è rimasta interdetta in quel tratto fino al termine delle operazioni, ci hanno pensato Polstrada e Anas. Alle 7, invece, nel tratto di Isernia Sud della medesima Statale, un’auto ha preso fuoco durante la marcia. Il conducente ha immediatamente fermato il veicolo e ha abbandonato l’abitacolo, prima di restare coinvolto nell’incendio e rimanendo illeso. Intervenuti poco dopo gli uomini del 115 per domare le fiamme e procedere con successiva bonifica.
giovedì 18 Settembre 2025 - 05:51:37 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”