Si intitola “Scendiamo in piazza con Ace e Retake” l’iniziativa organizzata dall’Associazione Guardie Ambientali Campobasso in collaborazione con le associazioni Fare Verde, Ratake e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale del capoluogo, in programma domenica 22 maggio nella suggestiva cornice del Parco naturalistico Bosco Faiete di Campobasso. L’obiettivo della manifestazione è difendere la bellezza dei luoghi del vivere insieme, attraverso la realizzazione di attività e laboratori che vedranno la partecipazione dei più piccoli che avranno l’opportunità di conoscere uno dei siti naturalistici più importanti del territorio regionale. L’iniziativa prenderà il via alle ore 10 di domenica con il raduno e i saluti istituzionali. Seguirà il laboratorio didattico ambientale per bambini e l’escursione guidata all’interno del bosco, aperta a tutti.
martedì 9 Settembre 2025 - 01:33:03 PM
News
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”
- Acqua alla Puglia, M5S: “Progetto gonfiato. Subito un tavolo tecnico”
- Giardini chiude con successo Sonika Art Festival: musica come ponte tra culture e generazioni
- Termoli Musica, parte la sessione autunnale della XXI stagione concertistica. Il programma
- Termoli, mensa scolastica: il 15 settembre al via negli asili nido, il 29 a Infanzia e Primaria
- Chiusura serale sovrappasso, Di Claudio: “Scelta penalizzante. Servono illuminazione, videosorveglianza e manutenzione”
- I medici venezuelani chiedono un futuro in Molise, incontro con i vertici del Consiglio regionale